De Bungelaer

BOUTIQUE HOTEL E RISTORANTE

Frutto di un’importante ristrutturazione di un fienile e di un adiacente agriturismo, in questa elegante e raffinata struttura trovano il proprio punto di incontro natura e design.

Un affascinante Boutique Hotel affiancato da un ristorante chic, dove il gioco di colori unito all’accattivante luce offerta dalla splendida area, caratterizzano le esperienze culinarie di tutti gli ospiti che soggiorneranno in questa struttura o che vi faranno semplicemente visita per deliziarsi di ottimi piatti. 

 

Queen 90, la scelta d'eleganza

L’attenzione all’eleganza e al design non è mancata nemmeno nella sviluppo all’interno della propria cucina, dove Baron Professional è stata scelta come linea di cottura ufficiale.

Nel progetto sviluppato assieme al pluriennale partner Van Gestel, l’intera area dedicata alla cucina è stata realizzata con le ultimissime attrezzature proposte dall’ampio catalogo di Baron Professional; frytop, friggitrici, una pentola, induzione sono solo alcune delle macchine selezionate per supportare le varie proposte dei menù presentati. 

Baron Professional, una combinazione unica di eleganza

Per conoscere più dettagliatamente il progetto, clicca qui 

Altre Referenze