TALENT CLASSIC L 400

Raccolta dati, monitoraggio funzionamento, controllo remoto sono solo alcune delle possibilità che la connettività mette a tua disposizione. Grazie alla certificazione di impermeabilità ai getti d’acqua (IPX5) ottenuta attraverso test specifici, manopole e sottomanopole possono essere lavate a fine giornata di lavoro, senza comprometterne la funzionalità e la sicurezza. La barra frontale è un punto di appoggio confortevole per il cuoco; permette di rimanere alla giusta distanza di sicurezza dal piano di lavoro e quindi protegge da urti accidentali con quanto appoggiato sui piani e allo stesso tempo anche le manopole.
Print
Utilizzo di 7+1 funzionalità: fry top / brasiera / cuocipasta / cottura lenta / cottura a vapore / bollitore / bagnomaria/ STEP MODE Controllo delle cotture mediante 3 sensori di temperatura, (Spillone, Piastra, Vasca)per monitorare in modo costane le temperature degli alimenti Gestione di 2 zone di cottura indipendenti tramite la funzione D-CARE che consente di settare temperature differenti e avvisa l'operatore in caso le ricette non siano compatibili Carico acqua automatico programmabile in 3 diverse modalità: automatico con contalitri, rapido, lento. USB posizionate sotto il cruscotto (zona vano) per la memorizzazione delle ricette / HACCP e l’aggiornamento del software. Scarico del prodotto mediante foro dedicato su bacinella posizionata su vanodiventa un’operazione veloce e sicura, senza pericolori travasi o ribaltamenti di sostanze calde Grazie al sistema G-Power, hai la possibilità di gestire la potenza erogata in modo semplice e personalizzato; l’algoritmo gestisce la potenza erogata in 4 + 100 varianti. Scarico acqua dedicato con troppopieno, allacciabile direttamente alla rete di scarico Possibilità di creare ed esportare più di 50 ricette personalizzate Coperchio con apertura Agevolata grazie allo specifico meccanismo di apertura Raccolta dati, monitoraggio funzionamento, controllo remoto sono solo alcune delle possibilità che la connettività mette a tua disposizione. Grazie alla certificazione di impermeabilità ai getti d’acqua (IPX5) ottenuta attraverso test specifici, manopole e sottomanopole possono essere lavate a fine giornata di lavoro, senza comprometterne la funzionalità e la sicurezza. La barra frontale è un punto di appoggio confortevole per il cuoco; permette di rimanere alla giusta distanza di sicurezza dal piano di lavoro e quindi protegge da urti accidentali con quanto appoggiato sui piani e allo stesso tempo anche le manopole.


Versione predisposta per connettibilità industria 4.0.



Carico acqua automatico con possibilità di programmazione dei litri.



Scarico acqua in rete con piletta troppopieno e foro scarico vasca con tappo ermetico.



Pannello di controllo Touch Screen di facile comprensione e utilizzo. Possibilità di memorizzazione delle ricette personali.



Bacinella per lo scarico del prodotto cucinato in vasca. Garanzia di pulizia della postazione e facilità nel trasporto dei prodotti.



Controllo delle cotture mediante sonda al cuore.

QT90MA/E400-T4W
CR1356519T4W

Scheda tecnica

Modello
QT90MA/E400-T4W
Codice
CR1356519T4W
Larghezza
400mm
Altezza
870mm
Profondità
900mm
Potenza elettrica
10Kw
Alimentazione elettrica
380-415V 3N
Azienda
0232
Alimentazione
ELETTRICA

Scarica

CR1356519T4W_it.pdf

Scarica (666.96KB)

CR1356519T4W_de.pdf

Scarica (669.44KB)

CR1356519T4W_en.pdf

Scarica (666.75KB)

CR1356519T4W_es.pdf

Scarica (666.57KB)

CR1356519T4W_fr.pdf

Scarica (669.08KB)

Potrebbe anche piacerti