

Alfonso e Cristian Pappalardo
Dopo una serie di esperienze in diversi rinomati locali della Costiera Amalfitana, come Palazzo Avino, San Pietro di Positano e un periodo all’estero lavorando in Francia, Svizzera e Inghilterra i due fratelli hanno deciso di fermarsi per provare a dare forma ai proprio sogni, con la speranza di portare un nuovo concept di ristorazione.
Quella location, nella Maiori antica, che alle spalle ha le colline e di fronte vede il mare, ospitante realtà completamente diverse, rappresenta per loro il giusto punto di partenza per realizzare il loro progetto. Così a fine novembre 2018, dopo varie traversie, riescono ad accordarsi per avere in gestione quelle stanze, dove i due fratelli già intravedono il loro sogno diventare realtà.
Nasce così Casa Mandina.
casa mandina
Il fiore all’occhiello del ristorante CasaMandina è sicuramente la cucina OPEN SPACE di Baron Professional, dove dalla sala superiore e dallo chef table si possono ammirare gli chef elaborare i loro piatti.
Casa Mandina offre una cucina “semplice” che seleziona ottimi ingredienti e li esalta con le giuste preparazioni, da non confondere con una cucina gourmet..
Non solo cucina, ma anche ricerca di buon vino con l’impegno dei due fratelli giorno dopo giorno a “costruire” la propria cantina, con grandi etichette e piccoli produttori.


Per conoscere meglio la scelta professionale di Cristian e Alfonso e maggiori dettagli sul progetto