Limosneros

Chef ATZIN SANTOS

“Dopo 22 anni di esperienza, definisco il mio stile come esperienziale verso il prodotto messicano. Ho sempre detto che, se non l’ho vissuto, non posso trasmetterlo. Il fatto di aver sperimentato con molte cucine mi ha fatto desiderare conoscere il mio Messico a fondo. Oggi mi sento più me stesso, con il mio modo di lavorare e con ingredienti, tecniche e artigianato locali. Per me, Limosneros è sinonimo di ingredienti e tecniche messicane con un tocco moderno. La degustazione taquera è un’esperienza imperdibile.”

Limosneros

Limosneros è un ristorante imperdibile a Città del Messico, un luogo che riunisce il meglio della gastronomia messicana, reinventando ricette tradizionali.

Nella naturale propensione alla ricerca di qualità e di tecniche gastronomiche evolutive, per il rinnovo della cucina la scelta si è direzionata su partner con una visione moderna, capaci di coniugare innovazione e tradizione, offrendo soluzioni funzionali, sostenibili e adatte a un contesto culinario in continua trasformazione.

Il forte legame che unisce Progain, azienda messicana con esperienza internazionale, specializzata in soluzioni tecnologiche, e BARON ha portato alla realizzazione di una cucina compatta ma capace di fornire alte prestazioni e rispondere alle esigenze ed ambizioni degli chef protagonisti che quotidianamente operano per offrire piatti stellati. 

La scelta nell’ampio catalogo offerto da Baron si è focalizzata sulla  potenza di una cucina con sei bruciatori, un bagnomaria, un piccolo Frytop Supreme di ultima generazione  e un prestante tuttapiastra. 

Altre Referenze