Hotel per viaggiatori alla ricerca di esperienze autentiche e locali
Il Mercure Prishtina City è un hotel a 4,5 stelle situato nel cuore della capitale del Kosovo, che offre camere spaziose ed eleganti con tutti i servizi necessari. Dispone di un ristorante italiano, un bar, reception aperta 24 ore su 24 e centro fitness. A pochi passi dalle maggiori attrazioni e punti d’interesse della città.
Gli chef propongono un’esperienza culinaria senza pari. Nell’elegante ristorante si può trovare una varietà di fantastici piatti italiani, con terrazza a disposizione. Nelle versatili sale riunioni è possibile organizzare riunioni ibride, sessioni di formazione, conferenze e altri eventi privati. Ogni struttura offre tecnologia all’avanguardia e posti a sedere flessibili, perfetti per riunioni produttive e coinvolgenti.
SOLUZIONE MODULARE CENTRALE
Un luxory hotel in centro città che deve garantire quotidianamente alti standard qualitativi di servizio.
Esigenza ricercata anche dal team della cucina, che si è affidato alla competenza e alla professionalità di FrigoDeluxe, pluriennale partner ufficiale nell’area balcanica di Baron Professional.
Con l’obiettivo di assicurare la massima dinamicità e comfort di lavoro, la soluzione prescelta dall’area progettuale è stata il posizionamento delle macchine schiena-schiena centralmente nello spazio, creando un’isola modulare compatta.
Nell’ampio catalogo di Baron Professional, le attrezzature selezionate sono state un cuoci pasta, una tradizionale cucina a quattro fuochi, un SuperFryTop, una SuperGriglia entrambi di ultimissima generazione, e una friggitrice doppia vasca. A coronare il blocco, un comodo porta tegami.
Una scelta di attrezzature che assicura la realizzazione di un ampia gamma di menù, Balcani cosi come internazionali, soddisfacendo al massimo tutte le richieste.