Un’esperienza gastronomica per tutti i sensi
Una profonda insenatura naturale sulle coste della Spezia, il Golfo dei Poeti, così chiamato poiché rappresenta un vero e proprio paradiso culturale e paesaggistico, da sempre frequentato ed apprezzato da molti letterati e artisti.
Qui sorge il Golfo dei Poeti Inspiring Relais&Spa, un boutique hotel 5 stelle tranquillo, dove tempo, silenzio e spazio sono i protagonisti.
All’interno si trova il rinnovato Ristorante Incanto, che con il suggestivo panorama sul golfo, accoglie gli ospiti offrendo, grazie alla cucina a vista, l’opportunità di ammirare all’opera lo chef Boraldo Sejdiraj assieme alla propria brigata.
Posto d'onore allo Chef's Table
Un’esperienza intima e appassionante che congiunge il desiderio di esclusività e riservatezza all’amore e alla curiosità per il mondo della cucina. Uno spettacolo in prima fila per i pochi eletti.
Scelte che fanno la differenza, determinanti per trasmettere la ricercata qualità, eleganza e charm caratteristiche di questa struttura.
Nella cucina a vista è stata eletta come protagonista la regina dell’eleganza di casa Baron Professional: l’imponente Queen90, .
Una scelta di accostamento modulare di attrezzature posizionate centralmente, garantendo la massima dinamicità alla brigata.
Le macchine selezionate rispondono alla necessità di disporre di tutto l’indispensabile a garanzia di un servizio rapido e di alta qualità.
Una cucina elettrica ad induzione con 4 zone cottura; una cucina tuttapiastra, due cuocipasta a doppia vasca, un vetroceramica, una friggitrice e un SuperFryTop di ultima generazione.
Nulla è stato lasciato al caso nella progettazione e realizzazione di questa prestigiosa cucina.
INCANTO, per gli occhi e per il palato in questa scenografica ed elegante location
“Ho una passione per il cibo e lavorare con un team per portare deliziosi concetti dalla mente di uno chef a un piatto in un ristorante.
Con diversi anni di esperienza di formazione con i migliori chef in diverse regioni, ho imparato una varietà di competenze e piatti necessari in una cucina trafficata e innovativa.” Boraldo Sejdiraj