Giada Garden

Giada Garden

È nato a Pechino un punto d’incontro tra oriente e occidente.

All’interno del China World Trade nell’esclusiva location dell’Hotel Shangri-La ha aperto il Giada Garden.

Un ristorante italiano di alta cucina studiato per ospitare una clientela curiosa di scoprire il gusto italiano espresso dalla cura dei dettagli negli arredi e nell’ospitalità, e in cucina dallo Chef Marino D’Antonio che propone una cucina italiana contemporanea, con uno stile eclettico tipico dell’arte culinaria tricolore.

Apprezzatissimi dagli ospiti Gnocchetti Sardi fatti in casa con aragosta e i Maccheroni alla Teramana, piatti con una forte identità italiana contaminata dalle più moderne tendenze.

Queen9

Tutto questo con l’aiuto di una regina, Queen9 by Baron studiata nel dettaglio per soddisfare queste esigenze di eccellenza richieste da una location prestigiosa e da un pubblico che vuole solo il meglio. Una cucina esposta come un opera d’arte sulla sala, per portare l’esperienza degli ospiti a un livello superiore.

Riconoscimento mondiale

 Grazie all’impegno, alla determinazione e alla passione, lo chef Marino D’Antonio con tutta la sua brigata cinese si è aggiudicato l’ambito riconoscimento della Stella Michelin per il 2024

Altre Referenze