LIDO DEL FINANZIERE
Affacciato sul mare del litorale romano di Ostia Lido e con alle spalle l’incantevole Riserva Naturale Statale, qui sorge il Lido del Finanziere.
Una location ricca di servizi per i bagnanti dove da pochissimo il datato ristorante ha deciso di rinnovare completamente gli spazi dedicati alla propria cucina e l’area ricettiva.
BARON, la scelta
Per questo locale informale ma molto curato nei dettagli, Baron rappresenta la scelta che ha fatto la differenza, tramite la preziosa collaborazione con l’azienda Food&Restaurant solutions_Franco Gabrielli, che ha seguito tutto lo sviluppo del progetto dall’inizio fino all’installazione.
Solidità, facilità di pulizia, ma anche flessibilità e praticità per lavorare in totale comfort e sicurezza, sono i principi fondamentali delle attrezzature nell’ampia gamma offerta da Baron.
In questo caso i proprietari hanno selezionato un’ampia varietà di attrezzature per rispondere quotidianamente alla grande ed eterogenea richiesta della loro clientela.
Induzione, vetroceramica, cuoci pasta, Super Frytop, friggitrici e un performante forno Join completano una dinamica cucina in grado di offrire un servizio celere e di qualità.