FRY TOP S GAS M60 Piastra Cromata Spazzolata - Rigato - Su vano Termostatato

Capiente cassetto raccogli grassi con capacita del intero volume della canalina perimetrale Il design della piastra rigata garantisce la pulizia fino a fine piastra Piastra non saldata per velocizzare gli interventi di manutenzione e le eventuali sostituzioni in utenza Piastra non saldata al piano macchina con ottimizzazione dei punti strutturali sottoposti a stress termici Taglio termico che agevola l'utilizzatore e i macchinari adiacenti. Temperatura di cottura uniforme su tutta la piastra. Ottimizzando il calore nell’area di cottua e aumentando il comfort degli operatori in cucina. Disponibile come accessorio il kit erogatore acqua Piastra di cottura in Cromo Spazzolato, l’innovativa tecnologia di cromatura adottata combina la resistenza delle piastre in acciaio con le proprietà an
Print
Rivestimenti esterni e piedini in acciaio INOX. Altezza del piano di lavoro regolabile da 840 a 900 mm. Piani con spessore 2 mm. Piastra di cottura spessore 15 mm totalmente indipendente dal piano. Ampia canalina allagabile lungo tutto il perimetro della piastra per la raccolta dei residui di cottura, inclinata verso il fronte per il deflussi dei liquidi nell'ampio cassetto. Piastre di cottura realizzate con superficie satinata e superficie rivestita con ferro dolce, acciaio AISI430 o cromo duro lucido, tutte disponibili nella versione liscia, mista o rigate. Cassetto di raccolta grassi di grandi dimensioni. Dimensioni moduli: 40,60,80 Nei moduli larghezza 120 la piastra di cottura è ribassata rispetto al piano di 40 mm e inclinata di 10mm verso il fronte macchina. Versione gas: bruciatore tubolare a fiamma autostabilizzata con grande uniformità di distribuzione del calore. Regolazione temperatura tramite rubinetto modulabile (temperatura superiore a 300°C) o valvola termostatica di sicurezza con termocoppia (90-280°C). Capiente cassetto raccogli grassi con capacita del intero volume della canalina perimetrale Il design della piastra rigata garantisce la pulizia fino a fine piastra Piastra non saldata per velocizzare gli interventi di manutenzione e le eventuali sostituzioni in utenza Piastra non saldata al piano macchina con ottimizzazione dei punti strutturali sottoposti a stress termici Taglio termico che agevola l'utilizzatore e i macchinari adiacenti. Temperatura di cottura uniforme su tutta la piastra. Ottimizzando il calore nell’area di cottua e aumentando il comfort degli operatori in cucina. Disponibile come accessorio il kit erogatore acqua Piastra di cottura in Cromo Spazzolato, l’innovativa tecnologia di cromatura adottata combina la resistenza delle piastre in acciaio con le proprietà anti-ossidanti delle piastre cromate, il risultato è una superficie leggermente ruvida che migliora la resistenza a tagli e urti. È possibile utilizzare utensili metallici direttamente sulla piastra senza rischiare di danneggiarla.


Superficie della Piastra in cromo spazzolato, progettata per resistere ai graffi e agevolare le operazioni di pulizia giornaliere. conforme al Regolamento (CE) n. 1935/2004



Il design della piastra rigata garantisce la pulizia fino a fine piastra



Piastra non saldata per velocizzare gli interventi di manutenzione e le eventuali sostituzioni in utenza.



Disponibile come accessorio, il tubo per scarico continuo permette di smaltire i residui in un recipiente esterno.



Taglio termico che agevola l'utilizzatore e i macchinari adiacenti.



Disponibile come accessorio il kit erogatore acqua



Nelle versioni con rubinetto la regolazione della potenza è affidata a un rubinetto a portata potenziata Tipo 22PP modulabile a funzionamento continuo per adattare il calore della piastra in base al tipo di cottura.



Nuova versione con identica superficie utile di cottura e potenza energetica ridotta. Un aumento della resa per cm2 che permette una riduzione dei consumi fino al 15% rispetto alle versioni tradizionali.



Temperatura di cottura uniforme su tutta la piastra. Ottimizzando il calore nell’area di cottua aumentando il comfort degli operatori in cucina.



Tappo troppo pieno in inox, fornito di serie per la gestione dell’allagamento della canalina.



Piastra non saldata al piano macchina con ottimizzazione dei punti strutturali sottoposti a stress termici.



Canalina allagabile per la raccolta dei residui di cottura su tutto il perimetro della piastra pulizia facilitata, e migliore mantenimento dell’umidità dei cibi in cottura.



Nelle versioni termostatate è possibile regolare la temperatura della piastra da 90 a 280 °C, per ottimizzare i consumi e adattarsi alle cotture più delicate.



Capiente cassetto raccogli grassi con capacita del intero volume della canalina perimetrale

Q70SFTTV/G617
CR1770789

Scheda tecnica

Modello
Q70SFTTV/G617
Codice
CR1770789
Tipo materiale
Q70SFTTV/G615
Larghezza
600mm
Altezza
870mm
Profondità
700mm
Volume
0.365m3
Volume lordo
0702
Peso netto
22Kg
Peso lordo
29Kg
Tipo prodotto
STANDARD
Azienda
0232
Linea Comerciale
QUEEN
Altezza imballo
1230
Lunghezza imballo
640
Alimentazione
GAS
Sito produttivo
BELLUNO
Potenza gas Kw
9Kw
Potenza gas (G25.3/25 mbar)
9,00Kw
Potenza gas Kcal
7740Kcal
Variante prodotto
PIASTRA CHROMO SPAZZOLATA

Scarica

CR1770789_it.pdf

Scarica (1.69MB)

CR1770789_de.pdf

Scarica (1.69MB)

CR1770789_en.pdf

Scarica (1.69MB)

CR1770789_es.pdf

Scarica (1.69MB)

CR1770789_fr.pdf

Scarica (1.69MB)

Potrebbe anche piacerti