FORNO MISTO ELETTRICO CON BOILER - 7 X 1/1 GN - COMANDI CON SCHERMO TOUCH SCREEN

  • FORNO MISTO ELETTRICO CON BOILER - 7 X 1/1 GN - COMANDI CON SCHERMO TOUCH SCREEN
    MODALITA' DI COTTURA: AC (Automatic Cooking) sistema automatico di cottura per ricette internazionali complete di foto presentazione del piatto. Cottura manuale con tre modalità di cottura: Convezione da 30°C a 300°C, Vapore da 30°C a 130°C, Combinato Convezione+Vapore da 30°C a 300°C. Modalità programmabile - Possibilità di programmare e memorizzare procedimenti di cottura in sequenza automatica (fino a 15 cicli) attribuendo a ciascun programma un nome proprio, una foto ed informazioni sulla ricetta. CLIMA® sistema automatico di misurazione e controllo della percentuale di umidità in camera di cottura. FAST-DRY® sistema di deumidificazione rapida della camera di cottura.
    FUNZIONAMENTO: Avvio di una cottura automatica (AC) “one touch”. Organizzazione delle ricette in cartelle con pre-view attribuendo a ciascuna cartella un nome proprio. Riconoscimento intelligente delle ricette nelle cartelle multilivello. Schermo a colori da 7 pollici (LCD - TFT), ad alta definizione, capacitivo, con scelta funzioni “Touch Screen”.
    DOTAZIONI DI CONTROLLO: Controllo parallelo temperatura in camera e al cuore, sistema DELTA T. Avviamento cotture differito nel tempo programmabile. Possibilità di scegliere fino a 6 velocità di ventilazione; le prime 3 velocità attivano automaticamente la riduzione di potenza di riscaldamento. Controllo temperatura al cuore del prodotto con sonda a 4 punti di rilevazione. Collegamento sonda al cuore tramite connettore esterno alla camera di cottura, con possibilità di collegamento rapido sonda ad ago per cottura sottovuoto e piccole pezzature. Connessione USB per scaricare i dati HACCP, aggiornare il software e caricare/scaricare programmi di cottura. ECOSPEED - ECOVAPOR - TURBOVAPOR - Protezione contro i getti d’acqua IPX5.

    PULIZIA E MANUTENZIONE: Sistema di lavaggio automatico LCS (Liquid Clean System) con serbatoio integrato e dosaggio automatico. Detergente liquido CombiClean, in cartucce riciclabili al 100%. In dotazione 2 taniche a cartuccia di detergente CDL05 da 5 kg. ciascuna. Sistema Anticalcare CALOUT di serie che previene la formazione e l’accumulo di calcare nel boiler, con serbatoio integrato e dosaggio automatico. Anticalcare liquido CalFree, in cartucce riciclabili al 100%. In dotazione 1 tanica a cartuccia di anticalcare CCF05 da 4,5 kg.
    Lavaggio manuale con doccetta esterna (optional).
Print
OPBET071

INTERFACCIA TOUCH.
Basta un touch sull’icona della ricetta che si desidera eseguire perché Optimus si predisponga per la cottura con un risultato insuperabile.
Grazie al nuovo display capacitivo da 7pollici a colori in HD (alta definizione) è possibile configurare la schermata iniziale in base alle proprie esigenze, portando in primo piano le ricette maggiormente usate.

Caratteristiche costruttive

BARON
CR1238900

Scheda tecnica

DIM. LARGHEZZA
875 MM
DIM. PROFONDITA'
825 MM
DIM. ALTEZZA
820 MM
PESO NETTO
122.000
ALIMENTAZIONE ELETTRICA STANDARD
3N AC 400V 50Hz
POTENZA ELETTRICA
10.500 KW
PESO LORDO IMBALLO
140.000
VOLUME IMBALLO
0.959
ALTEZZA IMBALLO
1010.000
LARGHEZZA IMBALLO
1000.000
LUNGHEZZA IMBALLO
950.000
CAPACITA'
7 GN 1/1
VOLUME (netto)
0.592 M3
POTENZA MOTORE
1 X 0.25

No comment at this time.

You Must Login To Review

Potrebbe anche piacerti